domenica, Novembre 28, 2021
HomeCulturaCircolo Posillipo - Presentazione L’orologio dalle lancette blu. Video-intervista ad Alberto Libeccio

Circolo Posillipo – Presentazione L’orologio dalle lancette blu. Video-intervista ad Alberto Libeccio

Presso il Circolo Nautico Posillipo (Via Posillipo n. 5) si è tenuta la presentazione de “L’orologio dalle lancette blu” di Alberto Libeccio.

Sinossi L’orologio dalle lancette blu

Un orologio dalle lancette blu, un simbolo… del tempo che scorre a volte troppo lentamente a volte troppo velocemente…
Momenti sospesi spesso impediscono libere scelte ma svelando la vera natura di un individuo da un altro. Giovanni un uomo che ha attraversato la Seconda Guerra Mondale… affronta durissime prove in luoghi spesso nuovi, trovando sempre la forza e le risorse, nonostante le sue umili origini… di ricominciare, dimostrando il suo valore e il suo rispetto alla vita.Alberto Libeccio è nato a Napoli l’11 luglio 1958. Laureato e specializzato in materie giuridiche all’Università “Federico II” di Napoli, ha intrapreso la carriera nella Pubblica Amministrazione, arrivando a ricoprire incarichi di vertice. Alla sua prima esperienza nello scrivere un libro, ha maturato l’idea nel periodo di vita sospesa per la COVID-19, in cui più forte si è sentito il bisogno di una ripartenza. Così ha dato spazio ad un desiderio provato da tempo, di lasciare uno scritto per raccontare una storia ispirata a fatti realmente accaduti, con l’opera esordio: L’orologio dalle lancette blu.

Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI