sabato, Settembre 25, 2021
HomePoliticaElezioni Comunali, Oreste Milano candidato nella lista "Napoli Libera"

Elezioni Comunali, Oreste Milano candidato nella lista “Napoli Libera”

Oreste Milano annuncia la sua candidatura al Consiglio Comunale di Napoli nella lista Napoli Libera a sostegno del candidato Sindaco Gaetano Manfredi.

“Sono candidato al Consiglio Comunale di Napoli nella lista Napoli Libera a sostegno del candidato Sindaco Gaetano Manfredi. Ho accettato questa sfida perché in tanti mi avete stimolato e invogliato, da parte mia in questi quasi sei anni di impegno sulla Decima Municipalità, ho solo fatto il mio dovere, sempre e solo per il bene dei nostri quartieri, cosa che vorrei continuare a fare da Consigliere Comunale sempre con il vostro appoggio”. Così Oreste Milano, assessore alla X Municipalità di Napoli. “La sfida è grande e senza le persone che mi sono state vicino in questi anni non riuscirei mai a vincerla, io mi impegnerò al massimo e tutti sanno che in me troveranno sempre un punto di riferimento per qualsiasi problema”.

Elezioni Comunali, Oreste Milano candidato nella lista "Napoli Libera"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI