Conclusosi il maxi-scambio con il Sassuolo. Il Parma fa cassa.
di Nicola Rossi
Se ne parlava da qualche giorno, ora è arrivata l’ufficialità; Rosi, Mendes e Sansone al Sassuolo in cambio di Rossini e Schelotto più una cifra che si aggira intorno ai 4,3 milioni di euro.
Notizia che si apprende direttamente dal sito ufficiale del Parma calcio: “Parma Fc comunica di aver ceduto all’US Sassuolo a titolo definitivo con diritto di compartecipazione i giocatori Pedro Mendes e Nicola Sansone. Sempre all’US Sassuolo è stato ceduto a titolo temporaneo Aleandro Rosi. Parma Fc comunica inoltre di aver acquistato a titolo temporaneo dall’US Sassuolo Jonathan Rossini. Dall’Inter è stato invece acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto della compartecipazione Ezequiel Schelotto, che ha disputato la prima parte della stagione all’US Sassuolo.”
Oggi i due nuovi acquisti hanno preso parte al primo allenamento e domani ci sarà la conferenza stampa di presentazione, come da comunicato: “Jonathan Rossini ed Ezequiel Schelotto, saranno presentati ufficialmente con una conferenza stampa alla quale prenderà parte anche l’ad Pietro Leonardi, domani mercoledì 22 gennaio, alle ore 12.30 presso la sala stampa del centro direzionale di Collecchio.”
Prime mosse di mercato dunque per i ducali condite da non poche polemiche da parte dei tifosi, che non hanno gradito la partenza dei tre giocatori da loro tanto apprezzati.
This post was published on Gen 21, 2014 18:28
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…