lunedì, Giugno 14, 2021
HomeCronacaOperaio ferito durante una rapina: aveva rintracciato i malviventi

Operaio ferito durante una rapina: aveva rintracciato i malviventi

Operaio ferito durante una rapina. Il fatto è avvenuto la scorsa notte in calata Capodichino. Un giovane operaio incensurato di 29 anni è in ricoverato in prognosi riservata all’ospedale ‘San Giovanni Bosco’ di Napoli dopo essere stato ferito a colpi d’arma da fuoco da due rapinatori che gli hanno portato via lo scooter. La vittima stava in sella al suo mezzo quando è stato avvicinato da da sconosciuti che gli hanno intimato di consegnare lo scooter. E l’operaio non ha potuto far altro che obbedire. Ma la faccenda non è finita lì.

 

L’operaio ferito durante una rapina ha solo 29 anni

Il 29enne, infatti, ha chiesto a un familiare di raggiungerlo sul posto e insieme si sono messi alla ricerca del suo scooter. Ricerca che, purtroppo, ha avuto i suoi frutti. Infatti i due sono riusciti a rintracciare i rapinatori. I quali, riconosciuto il ragazzo, hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco all’indirizzo dell’operaio, ferendolo prima di scappare. L’operaio è stato, così, portato al vicino nosocomio, dove è ricoverato in prognosi riservata. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Operaio ferito durante una rapina: aveva rintracciato i malviventi
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI