Stoa
Open Day Stoà
Grande successo allo Stoà per l’Open Day di presentazione del Master in Direzione e Gestione d’Impresa e del Master in Gestione Risorse Umane.
In una sala gremita, nella meravigliosa location di Villa Campolieto a Ercolano, sede storica della scuola di formazione napoletana, sono intervenuti alcuni ex alunni, che con le loro storie personali di carriere di successo, hanno espresso l’importanza e il valore aggiunto dei Master Stoà meglio di qualsiasi discorso o brochure. Il Master in Direzione e Gestione d’Impresa gode dell’accreditamento Asfor, che pochissimi altri Master possono vantare in Italia.
Sono stati apprezzati gli interventi dei relatori ex alunni Diego D’Amo, MBDA, Alfonso Riccardi, Business Advisor, Raffaele Crispino, AISM Associazione Italiana Sviluppo Marketing, Francesca Guadagnuolo, HR Business Partner Univeler, Francesca Contardi di EasyHunters.
Alta formazione, ricerca e consulenza alle imprese: sono le principali attività di Stoà, che nasce nel 1988 con l’obiettivo di sviluppare e diffondere cultura d’impresa.
Sul modello delle più importanti business school, Stoà realizza
– Corsi master per neolaureati, progettati per accrescere l’occupabilità dei giovani con formazione universitaria, focalizzati sulle competenze richieste dalle organizzazioni;
– Corsi master executive per accompagnare lo sviluppo di carriera delle alte professionalità, dei dirigenti, dei knowledge workers;
– Corsi a catalogo e progetti su specifica richiesta delle aziende e delle organizzazioni;
– Interventi di consulenza eassistenza tecnica;
– Studi e ricerche
This post was published on Nov 4, 2016 0:29
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…