Gli uomini sottoposti a fermo, da parte dei carabinieri di Torre Annunziata, sono: Salvatore Aveta, 47enne di San Sebastiano al Vesuvio, Ciro Aveta, 18enne di San Sebastiano al Vesuvio (figlio di Salvatore), e Michele Maio 23enne napoletano. Loro sono i tre principali indiziati della sparatoria avvenuta ieri al mercato ortofrutticolo, sarebbero loro i colpevoli del ferimento e dell’omicidio al Caan di Volla.
Quella di ieri è stata un’azione punitiva nei confronti di Giovanni Galluccio, morto per una lite scoppiata per futili motivi con Salvatore Aveta. Quest’ultimo già noto alle forze dell’ordine perchè coinvolto in un giro di usura tra Napoli e provincia. Tutt’ora comunque sono in corso gli interrogatori per ricostruire i fatti nel modo più accurato. I tre sono stati rintracciati grazie alle testimonianze dei presenti e alle telecamere di sorveglianza del Caan di Volla.
This post was published on Lug 8, 2015 11:47
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…