Oli EVO di qualità superiore in un packaging elegante e d’impatto, destinati a un mercato d’alta gamma, che già conquistano i mercati esteri. I prodotti della linea “Sabino Basso”, dopo New York, hanno conquistato infatti anche Berlino. A pochi mesi dalla nascita, sulla bacheca dei trofei dell’azienda irpina ci sono già il “Pentaward” e il “NACD Packaging Award”. Due riconoscimenti importanti che premiano la scelta di Olio Basso di puntare su una linea di prodotti d’alta fascia.
ECCELLENZE MERIDIONALI E ITALIANE
La nuova linea prende il nome dell’imprenditore Sabino Basso, a cui si deve l’intuizione di sintetizzare accuratamente alcune tra le più pregiate cultivar italiane per una collezione di Puro Olio Extravergine di Oliva di Categoria Superiore.
“La linea Sabino Basso – spiegano dall’azienda – rappresenta un’accurata selezione di oli DOP e IGP delle principali regioni del sud Italia: Puglia DOP Terra di Bari – Castel del Monte; Campania DOP Penisola Sorrentina; Sicilia IGP Sicilia; Calabria Olio di Calabria IGP: Monocultivar, prodotto con olive della varietà Ravece provenienti esclusivamente dalla provincia di Avellino. Una nuova gamma di prodotti di qualità superiore tipici delle regioni di origine a cui in queste ultime ore si aggiunge con fierezza una DOP CILENTO prodotta con varietà frantoio, leccino e ogliarola. “.
Tutti gli oli sono 100 percento made in Italy.
OLIO “NATIVO DIGITALE”
Anche la scelta di distribuzione premia l’azienda: il prodotto si può acquistare unicamente online o in centri vendita gourmet selezionati. Tutte le selezioni di prodotti di prima distribuzione al dettaglio sono andate sold-out in pochi giorni, andando oltre ogni previsione di vendita.
DESIGN AFFASCINANTE
Oltre alla qualità del prodotto si distingue anche per il concept con cui si presenta sul mercato. Gli oli prodotti si caratterizzano per l’eleganza con cui si presentano a tavola, con vuoti in vetro totally-black a valorizzarne la linea.
This post was published on Gen 17, 2020 11:19
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…
Prosegue a gonfie vele la stagione teatrale 2025–2026 del Teatro Cilea di Napoli, che si…