Oggi la cerimonia del Premio Cimminiello con Libera

Oggi la cerimonia del Premio Cimminiello con Libera

Oggi al Fitness Village si terrà la cerimonia di assegnazione del Premio Cimminiello, in memoria di Gianluca Cimminiello, vittima innocente di camorra.

Oggi alle 18,30 si svolgerà la cerimonia di premiazione del Premio Cimminiello – “Per non restare all’angolo”.

Il premio è stato istituito dal Presidio di Libera Vomero-Arenella ed è patrocinato dall’Assessorato ai Giovani del Comune di Napoli, in memoria di Gianluca Cimminiello, vittima innocente di camorra.

La cerimonia del Premio Cimminiello si terrà presso la palestra “Fitness Village”, in via del Cassano 169.

Due borse di studio per il Premio Cimminiello

Il premio consiste in due abbonamenti semestrali di kick-boxing, finanziati in collaborazione con la libreria iocisto e il Centro Pastorale Giovanile “Shekinà”.

In occasione del Premio Cimminiello  si esibiranno anche una delegazione di allievi della palestra “Vip center” del maestro Salvatore Izzi, rappresentante il territorio in cui opera il presidio di Libera Vomero-Arenella, e una delegazione degli allievi della palestra “Fitness Village” dei maestri Genny Vecchione e Pasquale Cagliozzi, in cui era solito allenarsi proprio Gianluca.

Il Premio di quest’anno sarà assegnato sulla base degli elaborati artistici sul tema “Lo sport come opportunità di riscatto” che diversi ragazzi hanno inoltrato, aderendo al bando di partecipazione che il Presidio ha indetto per questa seconda edizione del Premio Cimminiello.