venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaEav: obbligo multe a controllori sui bus in Campania

Eav: obbligo multe a controllori sui bus in Campania

Un passeggero su tre non paga il biglietto ma i controllori Eav, holding regionale campana dei trasporti, elevano solo due verbali al mese. A denunciarlo il presidente dell’Ente Umberto De Gregorio che, in un ordine di servizio, impone ai 50 controllori impegnati sui mezzi su gomma, di elevare, a partire da oggi, almeno tre multe al giorno.

 

Controllori Eav: almeno tre multe al giorno

I cinquanta controllori impegnati sui mezzi su gomma – spiega De Gregoriohanno elevato da inizio anno solo 100 verbali. Ora hanno un obiettivo indicato dall’azienda, tre verbali al giorno altrimenti – minaccia – aboliamo la controlleria e risparmiamo 2 milioni di euro l’anno”. L’ordine di servizio ha subito trovato l’opposizione di una sigla sindacale ma il presidente non intende metterlo in discussione: ‘‘Se qualche sindacato difende il ‘diritto a far finta di lavorare’ – si sfoga – ne risponderà all’opinione pubblica”. Nel frattempo annuncia per un giorno di giugno una sua sortita: ”Farò io stesso il controllore sugli autobus”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 564548 806564Whoa! This weblog looks just like my old 1! It is on a entirely different topic but it has pretty a lot the same layout and style. Outstanding choice of colors! 113858

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI