Svelata finalmente dopo l’ennesimo countdown la nuova maglia del Napoli. Ritorna il collo in stile “polo” dopo molti anni, spicca il logo del nuovo sponsor pasta Garofalo.
La nuova maglia strizza l’occhio alla storia, con una tonalità di azzurro che vuole richiamare gli antichi colori del Napoli e l’interno del colletto, con un motivo in Principe di Galles in celeste ed azzurro. È l’ultimo anno del contratto fra Macron e Napoli: la profonda disponibilità reciproca potrebbe far sì che questo sodalizio si rinnovi, salvo “impegno carente”.
Il capo dell’area marketing ha così introdotto i criteri di scelta per le maglie: “l’anno scorso la maglia più venduta è stata la camouflage. Vogliamo far sì che a Napoli, come già avviene in Inghilterra, la gente vada allo stadio con la maglia della propria squadra. Per questo guardiamo al mondo della moda: anche quest’anno potete aspettarvi una scelta così orientata.
“Pensando a quegli eventi, non mi andava di parlare, tutto qui.” Queste le parole di società e giocatore per archiviare il caso di ieri sera durante la presentazione della squadra, quando il napoletano ha rifiutato l’invito al microfono (clicca qui per il Video)
This post was published on Lug 26, 2014 11:06
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…
Dopo oltre quarant’anni di chiusura, l’ex Supercinema di San Giovanni a Teduccio torna a vivere…
Ylenia Musella, 22 anni, napoletana del quartiere Ponticelli, non c’è più. La sua giovane vita…
In occasione del World Cancer Day si torna a parlare di prevenzione oncologica: in Italia…