Limitazioni al traffico a Napoli anche nella giornata di martedì a causa dell’inquinamento. E’ quanto fa sapere il Comune in una nota nella quale si ricorda che ”nell’ambito delle misure di contenimento dell’inquinamento atmosferico è in vigore il dispositivo di limitazione al traffico dei veicoli privati con valori di emissioni superiori ai limiti di legge, per le giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30”.
A causa del superamento del limite fissato di 50 milligrammi per metro cubo per le PM10, è stato deciso il divieto di circolazione veicolare, sull’intero territorio cittadino, anche per la giornata di martedì sempre dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30. L’estensione del divieto di circolazione anche alla giornata di martedì resta in vigore fino al 31 dicembre, mentre per tutti gli altri giorni il divieto sarà in vigore fino al 31 marzo 2017.
This post was published on Dic 6, 2016 10:24
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…