Pozzuoli. Domani, alle 11.30, nell’Auditorium della Multicenter School, si terrà la conferenza stampa di presentazione della “Notte Bianca della Pizza“, giunta alla sue seconda edizione. Peppe Laurato e Rosaria Borrelli, referenti dall’Associazione Massimo Borrelli ONLUS, racconteranno l’evento di solidarietà a sostegno della ricerca contro il tumore al pancreas, dedicato al compianto artista di Made in Sud, Massimo Borrelli.
L’evento di beneficenza si terrà il 1 giugno, a partire dalle ore 20, presso la scuola puteolana gemellata con l’associazione. Saranno infatti gli alunni dell’istituto alberghiero ed i pizzaioli della Multicenter School a preparare ogni piatto succulento che sarà offerto durante la serata che conterà la presenza di Clelia Ragone e Roby Mac, Luca Sorrento e Rosaria Mallardo, Donix, PeppOh. La conduzione della “Notte Bianca” è stata affidata a Rosanna Bennardo mentre Francesco Palmieri sarà il direttore artistico.
This post was published on Mag 23, 2022 17:42
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…