domenica, Giugno 20, 2021
HomeCultura"Il nostro mondo", il singolo elettro pop di H.E.R.

“Il nostro mondo”, il singolo elettro pop di H.E.R.

L’eclettica cantautrice-musicista pugliese H.E.R. torna in radio con il nuovo singolo electro-pop “Il nostro mondo”, prodotto da Gianni Testa e disponibile nei digital store dal 27 Novembre per Joseba Publishing. Sarà un‘anteprima della raccolta “Voci per la Libertà – Una canzone per Amnesty 23a edizione” che uscirà per Ala Bianca il 10 dicembre (anniversario della Dichiarazione universale dei diritti umani), album che vede tutti i protagonisti dell’ultima edizione del festival, dagli emergenti ai big: Niccolò Fabi, Marina Rei, Margherita Vicario. H.E.R. è presente con due brani “Il mondo non cambia mai” e “Il nostro mondo”. Quest’ultimo parla della dignità dell’uomo che dovrebbe appartenere a tutti gli uomini, le sue scelte di vita non dovrebbero essere dettate dalla miseria e dalla disperazione. L’uguaglianza è un filo invisibile che si assottiglia sempre di più. Un testo importante per la voce magnifica di H.E.R. che offre uno spunto di riflessione sulla vita. Il brano è di straordinaria intensità e musicalmente molto orecchiabile.

Il brano è prodotto e suonato da Davide De Blasio c/o CRAZYBRAINS STUDIO e mixato da EUGENE c/o GROUND CONTROL Studio (Roma).

Si ringrazia la etichetta joseba publishing

E i pressoffice Germanelli, Samigo ed ancora Patrizia Faiello

https://www.youtube.com/watch?v=cNa1v8CLEXc

"Il nostro mondo", il singolo elettro pop di H.E.R.
Daniela Merola
Napoletana, giornalista, formatrice culturale, ufficio stampa, scrittrice. Vivo per coltivare sogni. Amo lo spettacolo della vita.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI