Dopo le emozionanti Ana e Tania e i napoletanissimi Fabrizio e Roberta, quest’oggi i protagonisti di First Kiss sono Mike e Francesca che, nello spazio antistante al Palazzo Reale, si son conosciuti in un bacio, il loro first kiss.
Mike è tedesco, è qui a Napoli per via di un Interrail che aveva progettato da tempo in occasione della fine dei suoi studi, Francesca invece è una studentessa che frequenta, presso l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, la Facoltà di Scienze della Comunicazione…ma è proprio qui che nasce “l’intoppo”.
Mike non conosce una sola parola di italiano e Francesca non riesce ad esprimersi in nessuna lingua al di fuori di quella madre per via dell’imbarazzo. Al contrario del diktat di Moretti, nel nostro caso “le parole sono importanti” ? State a vedere!
Il video “FIRST KISS” impazza sui social e su YouTube (al momento della stesura dell’articolo il video conta ben 66 milioni di visualizzazioni e sembra non volersi fermare) in cui 20 sconosciuti si baciano davanti a una telecamera dimostrando tutto l’imbarazzo e la dolcezza di un gesto così intimo. Ma non è tutto oro quel che luccica. Sette giorni per sette coppie per sette location diverse. Ogni giorno, a partire da lunedì 24 marzo, pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook gli aggiornamenti sulle location scelte, in modo da poter dire ai nostri lettori dove recluteremo “kissers”, volontari che si baceranno dinanzi alle nostre telecamere.
VEDI I VIDEO DEGLI ALTRI BACIATORI SUL SITO CLICCANDO FIRST KISS O SU YOUTUBE
This post was published on Mar 28, 2014 8:00
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…