Amazon ha acquisito i diritti globali della serie Nine Perfect Strangers di Hulu, con Nicole Kidman e Melissa McCarthy, basata sull’omonimo romanzo dell’autore di Big Little Lies, Liane Moriarty. (The Chair, rivelata la data di uscita della nuova serie Netflix con protagonista Sandra Oh)
Amazon Prime Video trasmetterà in streaming la serie limitata divisa in otto parti – al di fuori degli Stati Uniti e della Cina. La serie racconterà la storia di nove cittadini stressati che cercano di seguire un percorso di guarigione e trasformazione in un resort benessere gestito da Masha (Kidman). Il problema è che questi nove “perfetti” sconosciuti non hanno idea di cosa li attende. Girato in Australia, il cast include Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten e Samara Weaving.
Nine Perfect Strangers è co-scritta da David E Kelly e John Henry Butterworth, con la regia di Jonathan Levine. La serie vede Nicole Kidman e Per Saari di Blossom Films come produttori esecutivi; Papandrea, Jodi Matterson e Steve Hutensky per Made Up Stories. Altri produttori esecutivi includono Kelley, McCarthy, Butterworth, Samantha Strauss, Levine, Molly Allen e Moriarty. Endeavor Content distribuirà la serie a livello internazionale.
This post was published on Mag 18, 2021 17:38
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…