La neonata nata con grave malformazione ha sfiorato la morte, colpa anche e sopratutto dei medici che non si sono accorti subito che la piccola era affetta dalla patologia ‘ano vulvare’. Eppure era chiaro fin da subito che qualcosa nella piccola non andasse, come racconta anche il padre della neonata nata con grave malformazione: “Era evidente che qualcosa non andava in lei, aveva rigurgiti dalla bocca e dal naso e durante questi episodi diventava scura in viso”. Per i medici tuttavia la bimba era sana e poteva rientrare a casa.
Solo quando nella bimba è subentrato l’ittero fisiologico, una sindrome caratterizzata da colorazione gialla della cute, delle sclere, degli occhi, dei liquidi corporei, i medici hanno scoperto da quale patologia era affetta la piccola. “E’ nata con questa grave malformazione e continuavano a dirci che era sana, perche’?”, si chiede il padre della neonata nata con grave malformazione, che ha presentato denuncia scoprire di chi siano le responsabilità. Una colta scoperta la patologia, dopo ben quattro giorni, la piccola è stata subito trasportata al Santobono dove è stata alimentata per flebo e operata di urgenza, il primo di tanti interventi.
This post was published on Ott 13, 2015 11:43
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…