martedì, Dicembre 7, 2021
HomeEventiLa partita delle stelle: chef stellati contro giornalisti sportivi per aiutare i...

La partita delle stelle: chef stellati contro giornalisti sportivi per aiutare i piccoli pazienti del Santobono

Amore per i bambini, per lo sport e per la cucina d’autore, è la terna napoletana d’oro che fa da sfondo a un evento buonissimo “La Partita delle Stelle”, che si terrà il prossimo 11 ottobre alle ore 17.30 allo Stadio Collana. La squadra degli chef stellati contro quella dei giornalisti e personaggi sportivi, tutti campani, uniti per aiutare i piccoli pazienti e le loro famiglie nel polo pediatrico napoletano Santobono Pausilipon, finanziando il progetto “Sogni D’Oro”.

La partita delle stelle e il progetto sogni d’oro

Il “progetto sogni d’oro”, punta a trasformare le stanze di degenza dei piccoli pazienti, grigie e impersonali, in camerette allegre e colorate con letti e cullette moderne e sicure anche per le mamme che li assistono.

Le stelle non saranno solo sportive ma saranno soprattutto quelle degli CHEF, quelle scelti tra i migliori dalla Guida Michelin.

Il DREAM TEAM degli CHEF STELLATI sfiderà in un “succulento” match una selezione dei Giornalisti sportivi ed enogastronomici e personaggi dello sport Napoletano. Per partecipare all’evento, bisogna fare una donazione minima consigliata per persona di 10 euro all’Associazione S.O.S. Sostenitori Ospedale Santobono ONLUS direttamente su questo sito.

https://www.youtube.com/watch?v=XFvsOQj1tVU

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI