Nella notte dell’Epifania festa nel quartiere Sanità

Serata di festa nel quartiere Sanità nella notte dell’Epifania. Artisti si alterneranno su sette palchi allestiti lungo le strade del rione

Serata di festa nel quartiere Sanità a Napoli dove nella notte dell’Epifania decine di artisti si alterneranno su sette palchi allestiti lungo le strade del popoloso rione dove nacque e visse la sua infanzia Totò. “Dopo il grande successo dello scorso anno – si legge in un comunicato degli organizzatori – la notte tra il 5 ed il 6 gennaio riproponiamo, con numeri ed attrazioni decisamente maggiori, ‘Sanità Tà Tà’ evento di chiusura di una serie di iniziative che hanno omaggiato Totò in occasione dei 50 anni dalla sua morte“.

 

Festa nel quartiere Sanità con visite guidate

Gli spettacoli saranno preceduti, a partire dalle prime ore della mattinata, da visite guidate nei luoghi di interesse del rione. “Tutti gli artisti – tengono a precisare gli organizzatori – si esibiranno senza percepire alcun compenso mentre l’allestimento dei luoghi dell’evento e’ stato finanziato dal Comune di Napoli“. Il programma dell’intera giornata è visionabile sul profilo facebook della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *