“C’era una volta un festival, ecco, vorrei raccontarlo come una favola. L’idea ha trascinato noi e noi abbiamo portato su altre sponde l’idea“. Con queste parole il direttore del Giffoni Experience questa mattina, ha iniziato a raccontare la storia del Gff nel corso della visita della Commissione Europea negli spazi della Multimedia Valley, a Giffoni Valle Piana (Salerno).
“L’intuizione – ha aggiunto Gubitosi – è stata: si può creare lavoro intorno a questa idea, vivendo non solo organizzativamente? Il 2009 è stato l’anno di svolta, quando abbiamo sostituito la parola Festival con Experience. Lo dico ufficialmente: il brand è già vecchio, pronto a rinascere con Giffoni Opportunity. Dopo un’esperienza cosa vuoi se non una opportunità? È un percorso di costruzione e rinascita che il mondo guarda e ammira”.
This post was published on Gen 29, 2018 21:37
"Stiamo partendo per la ricostruzione totale del Napoli. Non si può non considerare il tempo…
E' ricoverato in gravi condizioni e in pericolo di vita, presso l'ospedale San Giuliano di…
Mondadori Bookstore | MA apre a Napoli, presso la Galleria monumentale Umberto I. La libreria,…
A Castel Volturno (Caserta) si commemora oggi il 16esimo anniversario della morte dell'imprenditore Domenico Noviello,…
Sarà la prima 'notte bianca' di Casoria: sabato 18 maggio attesi oltre 20 gli artisti…
Sarà dedicata a Sandra Milo la 14a edizione del Social World Film Festival che si…