Nasce Giffoni Opportunity: la Commissione Europea negli spazi della Multimedia Valley

Le parole del direttore del Giffoni Experience questa mattina nel corso della visita della Commissione Europea negli spazi della Multimedia Valley

C’era una volta un festival, ecco, vorrei raccontarlo come una favola. L’idea ha trascinato noi e noi abbiamo portato su altre sponde l’idea“. Con queste parole il direttore del Giffoni Experience questa mattina, ha iniziato a raccontare la storia del Gff nel corso della visita della Commissione Europea negli spazi della Multimedia Valley, a Giffoni Valle Piana (Salerno).

 

Gubitosi: “il brand è già vecchio, pronto a rinascere”

L’intuizione – ha aggiunto Gubitosiè stata: si può creare lavoro intorno a questa idea, vivendo non solo organizzativamente? Il 2009 è stato l’anno di svolta, quando abbiamo sostituito la parola Festival con Experience. Lo dico ufficialmente: il brand è già vecchio, pronto a rinascere con Giffoni Opportunity. Dopo un’esperienza cosa vuoi se non una opportunità? È un percorso di costruzione e rinascita che il mondo guarda e ammira”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *