Narcotizza coppia di turisti per rapinarli, viene arrestato dagli agenti delle volanti dei Commissariati della Polizia di Stato Vasto-Arenaccia, Poggioreale e Vicaria-Mercato. Il 40enne è ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata ai danni di una coppia di turisti giapponesi che sono stati avvicinati dall’uomo nei pressi della stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi.
L’uomo, per avvicinare la coppia, ha offerto loro una caffè all’interno del quale aveva versato un potente ansiolitico ad effetto soporifero. La donna ha rifiutato l’offerta mentre il suo compagno 33enne, dopo aver bevuto il caffè, è rimasto stordito quasi subito.
Il rapinatore ha poi aggredito la turista strattonandola per tirarle via il marsupio. La donna ha provato a resistere, ma il rapinatore è riuscito a scaraventarla al suolo e ad impossessarsi del marsupio. I poliziotti presenti sul posto hanno visto però l’aggressione e insieme ai militari dell’Esercito in servizio di vigilanza alla stazione, hanno inseguito il rapinatore che si è diretto verso Corso Novara. Nel frattempo sono arrivate altre volanti che hanno circondato l’area e bloccato l’uomo. .
This post was published on Giu 27, 2015 19:05
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…