Narcotizza coppia di turisti per rapinarli, viene arrestato dagli agenti delle volanti dei Commissariati della Polizia di Stato Vasto-Arenaccia, Poggioreale e Vicaria-Mercato. Il 40enne è ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata ai danni di una coppia di turisti giapponesi che sono stati avvicinati dall’uomo nei pressi della stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi.
L’uomo, per avvicinare la coppia, ha offerto loro una caffè all’interno del quale aveva versato un potente ansiolitico ad effetto soporifero. La donna ha rifiutato l’offerta mentre il suo compagno 33enne, dopo aver bevuto il caffè, è rimasto stordito quasi subito.
Il rapinatore ha poi aggredito la turista strattonandola per tirarle via il marsupio. La donna ha provato a resistere, ma il rapinatore è riuscito a scaraventarla al suolo e ad impossessarsi del marsupio. I poliziotti presenti sul posto hanno visto però l’aggressione e insieme ai militari dell’Esercito in servizio di vigilanza alla stazione, hanno inseguito il rapinatore che si è diretto verso Corso Novara. Nel frattempo sono arrivate altre volanti che hanno circondato l’area e bloccato l’uomo. .
This post was published on Giu 27, 2015 19:05
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…