#NapoliAma: allenamento a porte aperte in vista di Napoli-Lazio

La proposta è stata lanciato dal sito partenopeo SpazioNapoli con l’hashtag #NapoliAma, dove si chiede alla società di poter organizzare un allenamento a porte aperte in vista della sfida Champions di domenica tra Napoli e Lazio. La vittoria della Roma nel derby, infatti, ha riacceso l’entusiasmo nei tifosi azzurri, che ora ad una qualificazione ai preliminari di Champions League ci credono. Il San Paolo sarà dunque invaso da migliaia di cuori che battono per i colori azzurri nell’ultima di Serie A, tutti uniti per formare il dodicesimo uomo in campo che spingerà la squadra verso quel terzo posto perso a causa dei troppi black out avuti durante tutta la stagione. Ora però ci si gioca tutto in 90 minuti e sbagliare non si può più. L’imperativo è vincere per recuperare una stagione altrimenti deludente.

#NapoliAma

Quelli di SpazioNapoli si rivolgo così alla propria squadra del cuore: “Tutti uniti per un obiettivo imprescindibile. Bisogna riformare il blocco granitico composto da squadra e tifo, e quale migliore occasione di un allenamento a porte aperte al San Paolo? Noi la nostra proposta la lanciamo. Un’idea che spesso il Napoli ha messo in pratica. Perchè non farlo anche questa volta, in modo da caricare gli azzurri in vista di domenica? #NapoliAma. Dimostriamolo ancora una volta ai ragazzi in maglia azzurra“. Tutto in 90 minuti.

Giocatori vogliono andare in ritiro

Nel frattempo è arrivato l’annuncio dal conduttore di Radio Kiss Kiss, Valter De Maggio, il quale ha anche pubblicato un tweet, dove annuncia la richiesta dei calciatori del Napoli al proprio allenatore: quella di andare in ritiro per preparare al meglio la sfida contro la Lazio: “i calciatori del @sscnapoli hanno chiesto a @rafabenitezweb di andare in ritiro per preparare al meglio la gara con la @OfficialSSLazio”.

This post was published on Mag 26, 2015 13:18

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

33 minuti ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

3 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

4 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

4 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

4 ore ago

Quarto. Ebbanesis a Casa Mehari: musica, teatro e tradizione partenopea

Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…

4 ore ago