giovedì, Febbraio 9, 2023
HomeSportNapoli stellare, "Pampa" Sosa spettacolare (VIDEO)

Napoli stellare, “Pampa” Sosa spettacolare (VIDEO)

L’ex calciatore del Napoli, il “Pampa” Sosa ha mostrato in diretta tv tutta la sua gioia dopo la vittoria degli azzurri contro i bianconeri, mostrando la “manita” che ha esaltato il Maradona.

Durante la trasmissione “Calciomercato l’originale” in onda su Sky Sport, Roberto “Pampa” Sosa, ex giocatore del Napoli e ultimo ad aver indossato la maglia numero 10 degli azzurri, ha parlato della sua esperienza all’ombra del Vesuvio e del suo essere oramai diventato napoletano a tutti gli effetti, nel modo di essere e vivere in città.

Dopo la clamorosa vittoria del Napoli per 5-1 contro la Juventus, il Pampa, nei commenti post partita, ha dato il meglio di sé, evidenziando la grande prestazione di tutti i giocatori di Spalletti. Ma il colpo di genio è arrivato alla fine della trasmissione, quando, ai saluti finali, più di una volta ha mostrato la mano aperta a indicare i cinque gol subiti dalla Juve, evidenziando la sua grande gioia per la vittoria degli azzurri contro i bianconeri.

Giovanni Copertino
Giovanni Copertino
Napoletano da sempre, giornalista per passione e avvocato per vocazione. Cofounder di Road Tv Italia, sempre pronto a prendere telecamera e microfono. Ma non chiedetemi di montare un video! Buon streaming a tutti
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI