venerdì, Dicembre 3, 2021
HomeSportCalcioNapoli, si ferma Ospina: contro Crotone e Juventus occasione per Meret

Napoli, si ferma Ospina: contro Crotone e Juventus occasione per Meret

Il portiere colombiano ha subito un infortunio alla mano sinistra e rischia di saltare almeno le prossime due sfide di campionato.

Brutte notizie per il Calcio Napoli di Rino Gattuso in vista della ripresa del campionato. David Ospina nel corso dell’ultimo allenamento “si è procurato un infortunio alla mano sinistra – scrive il sito web del Napoli – Gli esami hanno evidenziato un’infrazione del quarto dito. Le sue condizioni saranno rivalutate tra una settimana”.

Il portiere colombiano salterà sicuramente la sfida contro il Crotone in agenda sabato 3 aprile alle ore 15 allo stadio Maradona e la sua presenza è a forte rischio anche per il match contro la Juventus, in programma mercoledì 7 aprile alle ore 18.45 a Torino, recupero della terza giornata di Serie A che si sarebbe dovuta disputare lo scorso 4 ottobre. Si scalda Alex Meret, che potrebbe avere una doppia occasione da titolare.

Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI