giovedì, Luglio 29, 2021
HomeCronacaNapoli si blinda per l'arrivo di Mattarella, è massima allerta

Napoli si blinda per l’arrivo di Mattarella, è massima allerta

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà oggi in visita a Napoli e in città è massima allerta, massima attenzione su tutti gli obiettivi sensibili. Già nei giorni scorsi, causa gli attentati di Parigi, è stata rinforza la vigilanza nelle stazioni, sinagoga, porto, aeroporto, monumenti e consolati. Oggi però anche l’università Suor Orsola Benincasa sarà blindata, dato che il capo dello stato questo pomeriggio sarà nell’aula magna del’ateneo per presenziare alla cerimonia di apertura dell’anno accademico 2014/2015 della Scuola di Alti studi politici.

Napoli si blinda anche in occasione di Napoli-Inter

Dopo l’attentato allo stadio di Parigi, anche qui in Italia è massima allerta per gli eventi sportivi. Attenzione massima dunque per Verona-Napoli di domenica prossima e sopratutto per Napoli-Inter di lunedì 30 novembre.

Il terrore cresce

Ormai ogni zaino ritrovato per strada viene visto come una possibili minaccia, una bomba pronta ad esplodere. L’ultimo zaino sospetto è quello segnalato da una donna alla polizia, che aveva notato un uomo gettare uno zaino nel cassonetto dell’immondizia davanti al Museo archeologico nazionale. La zona è stata così subito chiusa e poi riaperta dopo pochi minuti, dopo l’intervento degli artificieri. Erano solo dei vecchi libri all’interno della borsa.

Napoli si blinda per l'arrivo di Mattarella, è massima allerta
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI