sabato, Febbraio 4, 2023
HomeCronacaNapoli, rubano ambulanza e sfondano vetrina pizzeria per portare via soldi e...

Napoli, rubano ambulanza e sfondano vetrina pizzeria per portare via soldi e affettatrice

Sono già nelle mani degli investigatori le immagini che mostrano la rapina avvenuta in una pizzeria a Napoli con il “supporto” di un’ambulanza.

Le immagini sono già nelle mani degli investigatori della Questura che stanno visionando i volti dei banditi che nella notte tra il 31 e l’1 hanno svaligiato una pizzeria in viale Colli Aminei a Napoli. Ma la circostanza ha anche una vena bizzarra, perché i due hanno usato un’ambulanza come ariete per sfondare la vetrina del locale.

Il mezzo di soccorso era stata rubato poco prima in una piazzola di sosta non molto distante dal luogo del furto. I due banditi, come racconta il proprietario Daniele, hanno portato via tutta la merce nel frigo, un’affettatrice, i soldi e una macchina per il caffè.

“Siamo stanchi di dover difendere quotidianamente le nostre attivita’ dai delinquenti. Questa zona – dice Daniele – è sotto attacco continuo, chiediamo una presenza concreta e fattiva delle forze dell’ordine a tutela delle persone oneste che abitano e lavorano in un’area densamente popolata e viva, ma bersagliata dalla malavita. Le Istituzioni non restino sorde al grido di aiuto dei cittadini”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI