Pino Daniele - Il tempo resterà: dal 20 marzo nelle sale

Con un nuovo concerto Napoli ricorda Pino Daniele a tre anni dalla scomparsa

La città di Napoli e il popolo partenopeo si preparano a salutare ed omaggiare ancora una volta Pino Daniele attraverso un concerto che sarà indimenticabile

Gli occhi e il cuore sono ancora colmi di lacrime e dolore per la morte di Pino Daniele arrivata come un fulmine a ciel sereno per il popolo napoletano. Nella notte tra il 4 e il 5 gennaio del 2015 il cuore di Pino Daniele batteva per l’ultima volta, lasciando un vuoto incolmabile in chi lo ha conosciuto e amato anche attraverso i testi delle sue canzoni. E oggi, a distanza di tre anni dalla scomparsa, Napoli è pronta a salutare ancora una volta uno dei suoi figli mentre le sue canzoni risuonano nell’aria, per i vicoli e le strade di una città che non ha dimenticato.

Pino Daniele
Pino Daniele

Napoli torna a salutare Pino Daniele

Malinconia, lacrime, nostalgia e quell’amore che non finisce mai. Pino Daniele torna nella mente del suo popolo, di questa città che continua a dare vita ai testi e alla musica di un poeta indimenticabile, insostituibile. Quel poeta che in quella notte di tre anni fa solcò il palco per l’ultima volta. Ma la musica resta, come il ricordo di un grande musicista. E allora Napoli è pronta per tornare ad omaggiare e ringraziare l’uomo e il poeta con un concerto imperdibile che si terrà il 7 giugno allo stadio San Paolo di Napoli.

Pino è” questo il titolo del concerto dedicato a Pino Daniele che vedrà esibirsi grandi artisti della musica italiana e internazionale, proprio come lui… Italiano, internazionale, napoletano. A partire dalle ore 20.00 del 7 giugno il cantautore partenopeo tornerà accanto ai sui fan grazie alle note delle sue canzoni affidate alle voci di chi ha amato l’uomo e il poeta, e ha suonato con un grande artista. Ancora un ricordo, ancora un momento privato e pubblico con quell’uomo la cui voce risuona ancora per le strade di Napoli.

I biglietti del concerto evento per ricordare Pino Daniele ancora una volta, potranno essere acquistati su Ticketone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *