Sembrava che la telenovela Reina fosse terminata,e invece ci ha pensato il Psg a riaccenderla a pochi giorni dalla fine del mercato. 7 milioni più due di buondì per il portiere spagnolo che l’anno prossimo a fra i scadenza con il Napoli. I partenopei ci stanno pensando proprio come l’estremo difensore ex Liverpool. L’agente ha confermato che la trattativa con i parigini è reale, e soprattutto ha spiegato che Pepe non rinnoverá il suo contratto con i partenopei.
I nomi per sostituirlo sono quella andati molto di moda in questi mesi. Rulli, la prima scelta di ADL e Sarri, giovane è forte ma anche costoso. Karnezis, molto più abbordabile ed esperto, ma magari non abbastanza blasonato. Infine è spuntato anche il nome di Rui Patricio,portiere dello SportingLisbona e del Portogallo. Insomma le idee sono chiare nel caso in cui Reina andasse via, adesso bisogna capire se a 7 giorni dalla fine del mercato ne valga la pena.
This post was published on Ago 25, 2017 17:20
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…