giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCronacaNapoli, rapina 18enne che sta cambiando pneumatico: arrestato coetaneo

Napoli, rapina 18enne che sta cambiando pneumatico: arrestato coetaneo

Il giovane, arrestato in provincia di Napoli, è entrato in azione nel parcheggio commerciale quanto le attività erano ormai terminate

E’ accusato di avere rapinato un 18enne, sorpreso mentre stava sostituendo una ruota bucata, il 19enne di Melito di Napoli, già noto alle forze dell’ordine, arrestato la scorsa notte a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, dai Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania.

Il giovane è entrato in azione nel parcheggio commerciale Molino di via Appia, quanto le attività erano ormai terminate. Il ragazzo si è avvicinato al 18enne che stava sostituendo un pneumatico della propria auto appena forato e lo ha minacciato con una pistola: si è fatto dare i 30 euro che la vittima aveva in tasca e poi, per intimorire ulteriormente la vittima, ha sparato verso il basso.

LEGGI ANCHE: Capri: tariffe fuori controllo, sanzionati 30 tassisti dell’isola

I Carabinieri, che erano in zona, hanno riconosciuto il colpo d’arma da fuoco e sono intervenuti. Il 19enne ha tentato di sfuggire all’arresto, si è diretto nel cortile di un palazzo vicino ma è stato bloccato mentre cerca di scavalcare il muro perimetrale. L’arma – gettata nello scarico merci del centro commerciale – era in realtà una pistola a salve, prima del tappo rosso di riconoscimento ed uguale a quelle vere. I trenta euro sono stati restituiti al legittimo proprietario mentre l’arrestato è in attesa di giudizio.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI