Simpatizzanti, iscritti, eletti e non: un centinaio di persone ha risposto all’appello di dar vita a un presidio, convocato dal Pd della Campania, a sostegno del Capo dello Stato, Sergio Mattarella. Al balcone della sede del partito è stato affisso un cartello con la scritta: “L’Italia chiamò“. Giù, in strada, ci sono bandiere dell’Europa, dell’Italia e del Pd e un cartello, portato da un simpatizzante: “Grazie Presidente“.
Al presidio partecipano i parlamentari Lello Topo, Piero De Luca, Gennaro Migliore; il segretario regionale Assunta Tartaglione, e metropolitano Napoli, Massimo Costa; i presidenti dem regionale e metropolitano, rispettivamente Stefano Graziano, anche consigliere regionale, e Tommaso Ederoclite, il capogruppo Pd al Comune di Napoli, Federico Arienzo. Presenti anche Antonio Bassolino, non più iscritto al Pd e Giovanni Sgambati, segretario regionale Uil Campania. Per Tartaglione, Di Maio sta facendo il bullo con Mattarella mentre “l’Italia soffre“.
This post was published on Mag 29, 2018 19:53
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…