Dopo il gran gol al Barcellona che vale l’aggancio a Marek Hamsik nella classifica cannonieri di tutti i tempi nella storia del calcio Napoli con 121 reti, Dries Mertens deve pensare al suo recupero. Costretto a uscire nel corso della ripresa del match di Champions contro il Barcellona, oggi l’attaccante belga si e’ sottoposto a esami che hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla caviglia destra. Il giocatore ha gia’ iniziato le terapie e la sua situazione sara’ valutata nei prossimi giorni, ma il suo recupero per l’anticipo casalingo di sabato sera contro il Torino sembra da escludere.
Nell’allenamento di oggi Gattuso ha diviso la squadra in due gruppi: lavoro di scarico in palestra per coloro che hanno giocato dall’inizio in Champions, mentre gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in attivazione a secco e torello in avvio. Successivamente seduta tecnico tattica e serie di partitelle a campo ridotto. Per Malcuit lavoro personalizzato, mentre Koulibaly prosegue la sua tabella di riabilitazione lavorando parte in campo e parte in palestra. Palestra anche per Llorente.
This post was published on Feb 26, 2020 20:22
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…