Victor Osimhen, rientrato a Napoli nel corso della serata di ieri, sarà operato nella giornata di oggi dal professor Gianpaolo Tartaro, coadiuvato dal responsabile sanitario del Napoli, Raffaele Canonico. Lo comunica in una nota la società partenopea. L’attaccante finirà sotto i ferri per le fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro riportate domenica sera, durante Inter-Napoli, dopo uno scontro con Skriniar.
Intervistato da ‘Il Mattino’, il professor Canonico ha rivelato che il giocatore ha cinque fratture scomposte pluriframmentate allo zigomo sinistro, che coinvolgono anche l’orbita. Sui tempi di recupero, ha preferito utilizzare la cautela. “Tra 15 giorni potrà correre e tra sei settimane potrà allenarsi. Anche se occorre aspettare per dirlo: i tempi si potranno valutare solo dopo l’intervento chirurgico”. A questo punto, è a rischio anche la presenza del nigeriano in coppa d’Africa.
This post was published on Nov 23, 2021 11:48
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…