L’attesa per De Bruyne, ma anche la voglia di cominciare a costruire il resto del nuovo Napoli, nella prima fase di mercato degli azzurri che si conclude il 10 giugno, con il ds Manna che si tiene in costante contatto con il tecnico Conte che si sta godendo un po’ di ferie prima dell’avvio della seconda stagione azzurra. In prima linea c’è il nodo centrocampo, con Anguissa che sembra sul punto di lasciare Napoli, e l’assalto a Frattesi come sostituto.
Il nerazzurro ha espresso la sua delusione nei confronti di Inzaghi e ha voglia di cambiare aria. Il 26enne centrocampista è sul mercato: 40 i milioni che De Laurentiis è pronto a tirare fuori in modo da chiudere la porta alla Roma che mira a riportarlo nella sua città nativa, e portare così in azzurro il centrocampista che Conte vuole.
Frattesi costruirebbe un nuovo centrocampo, offrendo al tecnico una maggiore scelta con De Bruyne, McTominay, Gilmour e Lobotka per una squadra che dovrà competere ai massimi livelli sia in campionato che in Champions League.
De Bruyne in realtà sta ancora riflettendo sull’offerta del Napoli, pronto a dargli 5 milioni all’anno per due stagioni, con 10 milioni di bonus al suo arrivo dopo la scadenza del contratto con il Manchester City a fine giugno: gli impegni con la nazionale sono gli ultimi giorni di riflessione per la stella 34enne per l’ultima avventura europea top della sua carriera.
This post was published on Giu 4, 2025 10:41
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…