Il match di Serie A del prossimo 20 settembre, Napoli-Lazio, sarà off-limits per i tifosi biancocelesti. A deciderlo è il Comitato di analisi strategica per la sicurezza delle manifestazioni sportive. Lo stesso provvedimento sarà adottato anche nella gara di ritorno, dove saranno i tifosi partenopei a non poter andare in trasferta a seguire la propria squadra del cuore.
Oltre al divieto di trasferte per Napoli-Lazio e viceversa, il Comitato, in base agli episodi successi sugli spalti del San Paolo durante Napoli-Samp, ha inoltre dichiarato che “benché le successive indagini abbiano consentito di individuare, denunciare e daspare 10 ultras, è stato dato mandato all’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive di monitorare costantemente il comportamento dei tifosi partenopei in occasione dei prossimi incontri di quella compagine, per valutare l’eventuale adozione di ulteriori e più rigorose misure interdittive”.
This post was published on Set 11, 2015 10:59
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…