A partire da giovedì 27 marzo 2014 fino a sabato 29, si terrà a Napoli, precisamente alla Mostra D’Oltremare, avrà luogo EnergyMed ormai arrivata alla sua VII edizione. EnergyMed è un convegno che tratta uno degli argomenti più discussi degli ultimi anni, ossia quello delle energie rinnovabili, il riciclo e la mobilità sostenbile. Settori sempre più in espansione e che possono fare la differenza in un futuro migliore, si spera prossimo, delle città.
Il convegno, come già detto, si terrà presso la Mostra D’Oltremare a Fuorigrotta. La nostra città è stata scelta soprattutto per conferire all’evento una connotazione mediterranea, ma anche per rendere Napoli più vicina all’Europa.
La manifestazione che si terrà a breve ha come scopo principale quello di essere un’occasione di business, aggiornamento, confronto e visibilità per tutti i tecnici e le imprese del settore delle fonti rinnovabili. EnergyMed si augura di conseguire gli obiettivi che si è preposta, tra cui il rafforzamento dei rapporti tra il mondo delle imprese e gli enti locali e la promozione commerciale delle aziende locali, nazionali ed estere, ovviare gli ostacoli che rallentano lo sviluppo delle energie rinnovabili in Italia e informare il grande pubblico.
This post was published on Mar 16, 2014 18:11
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…