domenica, Luglio 25, 2021
HomeArticoliNapoli Juventus non può essere un match come tutti gli altri

Napoli Juventus non può essere un match come tutti gli altri

Gianfranco Lucariello analizza con noi il big match Napoli Juventus. Una partita tanto attesa e che quest’anno assume ancora di più un significato più importante ai fini dell’assegnazione dello scudetto. Gli allenatori si scherniscono affermando che “ci sono altri 11 incontri“, “è una partita come le altre” e che “in palio ci sono sempre tre punti“, ma il risultato di stasera potrebbe segnare ed influenzare, se non numericamente ma psicologicamente, il prosieguo del campionato di Napoli e Juventus.

Gianfranco evidenzia l’importanza del match e l’accuratezza con la quale i due tecnici affrontano l’incontro, nonché l’importanza di giocatori che possono in qualsiasi momento cambiare le sorti dell’incontro e le marcature che potranno segnare l’incontro. L’affrontare l’incontro di stasera con la stessa concentrazione, grinta e aggressività con la quale si è messo in difficoltà e sconfitto il Manchester City dello sceicco ed il Chelsea, campione d’europa, del magnate russo.

Che dire alla fine di tutto questo? Naturalmente vinca il migliore …. e che il migliore sia il Napoli

Giovanni Copertino

Napoli Juventus non può essere un match come tutti gli altri
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI