Napoli-Inter | L’Inter torna a vincere il San Paolo a oltre vent’anni di distanza dall’ultima volta. I nerazzurri, che non battevano il Napoli in trasferta dal 1997, vincono 3-1 il big match valido per la 18/a giornata di Serie A e rispondono alla vittoria della Juventus sul Cagliari, agganciando i bianconeri in vetta con 45 punti. Gattuso invece perde la seconda gara sulle tre disputate e resta fermo a 24: la zona Champions è lontana ben undici punti. Nella notte del San Paolo è decisivo l’apporto di Romelu Lukaku.
L’attaccante belga sblocca il risultato al 14′ al termine di uno splendido coast to coast, innescato da uno scivolone di Di Lorenzo, con un tiro dal limite dell’area e raddoppia al 33′ approfittando di un errore di Meret. I campani tornano in partita al 39′ con la zampata a porta sguarnita di Milik, imbeccato dalla destra da Callejon. Nella ripresa però, proprio nel momento di maggiore pressione dei padroni di casa, Lautaro al 17′ trova il tris – complice uno svarione di Manolas – che chiude definitivamente i conti.
This post was published on Gen 7, 2020 0:47
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…