Sono iniziate, a Napoli, le riprese del docufilm Wrestl-Her di Cristiano Di Felice, storia vera della prima wrestler italiana a debuttare nel WWE – World Wrestling Entertainment. Miss Monica, nome d’arte di Monica Passeri, 24 anni, si è trasferita, giovanissima, da Caprara, piccolo paese in Abruzzo, in Missouri insieme al suo compagno Karim Bartoli, anche lui wrestler professionista che combatte con il nome di Karim Brigante.
Partiti dall’Italia, hanno frequentato a Troy, in Missouri, la più importante accademia di Wrestling – la Harley Race Wrestling Academy – che ha permesso loro di costruirsi una carriera internazionale: dalla World League Wrestling sono riusciti ad arrivare allo show di punta della WWE ovvero il “RAW”. Il primo ciak è stato lo scorso 28 maggio a San Giorgio a Cremano in occasione dello Show “I miti del Wrestling“, una delle rare occasioni in Italia per vedere Miss Monica e Karim Brigante in azione.
This post was published on Giu 7, 2017 18:47
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…