sabato, Giugno 22, 2024
HomeCultura"Napoli incontra Aldo Masullo”, al via un ciclo di iniziative per i...

“Napoli incontra Aldo Masullo”, al via un ciclo di iniziative per i cento anni dalla nascita del filosofo napoletano

Domani sarà presentato “Napoli incontra Aldo Masullo”, programma di eventi dedicati al filosofo napoletano in occasione del centenario della nascita.

Napoli incontra Aldo Masullo”. Un ciclo di iniziative per i cento anni dalla nascita del filosofo napoletano. Domani – giovedì 6 aprile, alle ore 11, nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo – sarà presentato “Napoli incontra Aldo Masullo”, programma di eventi dedicati al grande filosofo napoletano in occasione del centenario della nascita.

Nel 2023 Aldo Masullo avrebbe festeggiato i cento anni, è scomparso invece nel 2020, in piena pandemia. Il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha voluto istituire un comitato di celebrazioni per mantenere vivo l’immenso lascito intellettuale e morale di Masullo e per favorirne la divulgazione tra i cittadini, in particolare tra i più giovani.

Alla presentazione del ciclo di iniziative interverranno il Sindaco Gaetano Manfredi, il coordinatore delle attività per il Centenario, Nino Daniele, il direttore artistico, Pino Ferraro, e la Prof. Anna Donise.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI