“Ci saranno degli aspetti di sicurezza che andranno valutati con la Questura. Dobbiamo essere bravi a conciliare la spontaneità di questo momento con la sicurezza di chi ci partecipa. L`ipotesi che stiamo valutando è installare un maxi schermo nel giorno dell`ultima partita di campionato. È un`ipotesi realistica”. Questo l’annuncio del primo cittadino di Napoli, Gaetano Manfredi sull’ipotetica festa scudetto ed il programma dei festeggiamenti possibili.
Il sindaco Manfredi ha trattavo vari argomenti, tra questi anche il futuro dello stadio e i prossimi lavori: “Stiamo continuando a fare la manutenzione allo stadio che ha una certa età. Stiamo cercando di mettere mano e lo faremo progressivamente, anche la vittoria dello scudetto ci può spingere ad andare ancora più in fretta”.
Manfredi ha aggiunto: “Vogliamo realizzare i bagni per i disabili e un settore accessibile dove le persone possano seguire la partita in modo sicuro e confortevole. Abbiamo stanziato delle risorse per risolvere questo problema”.
This post was published on Feb 24, 2023 11:40
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…