Sport

Napoli, il calendario 2017/2018: la prima col Verona, la Juventus alla 15a

Ieri si è formata la nuova Serie A, in particolare il calendario della stagione 2017-2018. Prima di tutto ci sono state novità nelle date e negli orari. Sara presente con molta più assiduità il posticipo del Lunedì sera alle 20.45. Inoltre in questa stagione si giocherà anche nel periodo di Natale e Capodanno, precisamente il 23 e il 30 dicembre. Il Napoli di Maurizio Sarri sarà impegnato alla prima di campionato il 19 agosto contro la neo promossa Hellas Verona. 7 giorni dopo arriverà l’Atalanta al San Paolo per la prima gara casalinga degli azzurri. Spiccano le sfide che si susseguono con Roma e Inter alla 8a e 9a giornata di campionato. Come la sfida dell’anno alla Juventus alla 15a giornata, subito dopo aver affrontato la Fiorentina di Stefano Pioli.

Napoli, inizio soft

Un inizio soft per il Napoli, che poi alla terza e alla quarta giornata affronterà Bologna e Bnevento. Il primo grande match del suo campionato sarà alla 5a giornata contro la Lazio di Simone Inzaghi.

This post was published on Lug 27, 2017 10:09

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Casa Partenope, uno spazio di rinascita per le donne in fuga dalla violenza

A Napoli apre una nuova casa rifugio ricavata da un bene confiscato al clan Giuliano:…

4 ore ago

Giro d’Italia 2026 a Napoli, strade chiuse e viabilità modificata il 14 maggio: tutte le info

La sesta tappa del Giro attraverserà le Municipalità 1, 2 e 4: previsti divieti di…

5 ore ago

Liberi Edizioni: Nicola Angrisano ridà voce alle edicole morte di Napoli e non solo

Napoli cambia faccia continuamente. Chi gira per i quartieri della città, dal centro storico alle…

6 ore ago

Napoli-Bologna 2-3, azzurri beffati al 91’: rinviata la festa Champions

Gli azzurri rimontano due gol ma vengono beffati nel recupero da Rowe. Occasione sprecata per…

8 ore ago

Monica Sarnelli presenta “Duemilaventisei”, il nuovo album di inediti

Il disco della cantante napoletana contiene dieci brani ed è disponibile su piattaforme digitali e…

21 ore ago

«I don’t care, I Am invisible»: gli abiti vuoti di Claudia Piscitelli al Museo della Moda di Napoli per l’Ong Cria

Dal 14 maggio in mostra dieci opere, che raccontano archetipi femminili tra ironia e memoria …

22 ore ago