venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeCronacaNapoli, il 4 gennaio nuova manifestazione Sgb sindacato di base in difesa...

Napoli, il 4 gennaio nuova manifestazione Sgb sindacato di base in difesa della sanità

La Organizzazione sindacale SGB (Sindacato Generale di Base) con la presente nota COMUNICA alle SS. LL. che in data 04 gennaio p.v. dalle ore 10:00 alle ore 16:00 si terrà un presidio dimostrativo con volantinaggio davanti all’ingresso della struttura ospedaliera San Giovanni Bosco sita in Via Filippo Maria Briganti, 255 – Napoli.

La scrivente O.S. SGB (Sindacato Generale di Base), promuove tale iniziativa dopo aver già trasmesso richiesta d’incontro all’ASL NA 1 Centro in data 14/12/2023 rimasta a tutt’oggi inevasa. Le motivazioni del presidio sono quelle dello stato di agitazione aperto dalla scrivente sigla sindacale: organizzazione e carichi di lavoro, ricorso alla Cassa Integrazione per i lavoratori in appalto (dipendenti di EPM S.r.l.), il futuro dell’Ospedale San Gennaro e la riapertura del Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco.

Saranno presenti alla manifestazione esponenti di comitati, associazioni e partiti politici solidali con la difesa della sanità pubblica, nel corso dell’iniziativa saranno utilizzati striscioni e megafoni.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI