Il Napoli e Gonalons, una telenovela che finalmente ha trovato una fine, anche se negativa. Dopo il dietrofront del Presidente Aulas a gennaio scorso, questa volta è stato proprio il calciatore ha stoppare in maniera, questa volta definitiva, la trattativa.
“Il Napoli mi ha cercato e ha insistito tanto ma qui c’è un progetto altrettanto importante e ho pensato che forse andare in Italia non sarebbe stata la cosa migliore per me. Sapevo che Rafa mi voleva al Napoli e la cosa mi ha fatto molto piacere. Il Napoli è un grande club e ha fatto di tutto per convincermi. Ma non dimentichiamo che anche al Lione c’è un progetto a lungo termine e io sono sotto contratto fino al 2016. Magari ci incontreremo per il rinnovo. Spero che la mia decisione possa convincere anche altri giocatori a restare. Possiamo ancora fare grandi cose qui al Lione”, ha concluso il giocatore francese.
This post was published on Lug 3, 2014 13:13
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…