di Francesco Monaco
Dopo la parentesi europea ritorna il campionato, con il Napoli di scena lunedì contro il Genoa al San Paolo. In formazione dovrebbero rientrare Fernandez, Albiol, Ghoulam e Jorginho, tutti fuori nell’ultima sfida.
Abbiamo chiesto ai napoletani un pronostico sulla partita. Ecco cosa ci hanno detto.
GUARDA IL VIDEO:
Reina tornerà titolare dal 1′ stringendo i denti dopo il brutto infortunio di Rafael. A centrocampo, al fianco di Jorginho ci sarà Inler, mentre Mertens, Hamsik e Callejon formeranno la batteria di trequartisti alle spalle di Higuain. Occhio però a Pandev, che potrebbe strappare una maglia da titolare.
Gasperini invece dovrà fare a meno di Gamberini, Kucka, Vrsaljko e Fetfatzidis, confermando tuttavia il modulo 3-4-3, suo marchio di fabbrica. Davanti a Perin agiranno dunque Burdisso, Portanova e Marchese. A centrocampo Matuzalem e Bertolacci saranno i centrali, con Antonini e De Ceglie laterali. Gli avanti rossoblu saranno Gilardino, Konaté e Antonelli.
NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disposizione: Colombo, Contini, Henrique, Britos, Reveillere, Radosevic, Behrami, Dzemaili, Pandev, Insigne, Zapata. All.: Benitez
GENOA (3-4-3): Perin; Burdisso, Portanova, Marchese; Antonini, Matuzalem, Bertolacci, De Ceglie; Konaté, Gilardino, Antonelli.
A disposizione: Bizzarri, De Maio, Motta, Centurion, Cofie, Sturaro, Sculli, Calaiò. All.: Gasperini
22 febbraio 2014
This post was published on Feb 22, 2014 13:55
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…