Sfidando la scaramanzia e costringendo i tifosi a fare gli scongiuri, nel capoluogo campano c’è chi scommette con la sua bancarella già sul terzo scudetto del Calcio Napoli ed espone in vendita la bandiera col numero 3, dopo i primi due vinti nell’era Maradona. Accade in Via Foria, ma anche in altri luoghi del centro antico.
E mentre a poca distanza, nel Borgo Vergini, ‘porta’ del Rione Sanità, la ‘prudenza’ fa mettere in mostra una bandiera con un ‘solo’ “100% Campioni”, nella stessa piazza, in un negozio di frutta secca, c’è un San Pio che non ha dubbi e indossa la sciarpa azzurra con la scritta ‘Napoli Campione d’Italia 2022-2023’.
Per ora non sono in molti a esporsi così e qualche bancarella, dopo averla esposta, ha pensato bene di ripiegare la bandiera puntando sulle vendita delle diverse maglie dei calciatori di Spalletti e su sciarpe con la scritta Eintracht-Napoli: meglio pensare al prossimo avversario di Champions dopo la trasferta di venerdì col Sassuolo. Non si sa mai.
This post was published on Feb 15, 2023 15:24
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…