Le ultime prestazioni azzurre, che hanno visto il Napoli cadere al sesto posto in classifica in Serie A ed essere eliminati dalla Coppa Italia, hanno fatto andare su tutte le furie il presidente Aurelio De Laurentiis, che nella sua sfuriata post Napoli-Lazio ha strillato la squadra, ma in particolare modo pareva avercela con Gonzalo Higuain e la sua ‘Dolce Vita’ napoletana.
“Napoli è una città rapace, con tante distrazioni e pure io a 25 anni…”, sono le parole riportate dal Mattino del patron azzurro. Le troppe feste per lui hanno influito sulla condizione e concentrazione dei suoi ragazzi, in particolar modo sul Pipita Gonzalo Higuain. Aurelio De Laurentiis ha così deciso di punire la squadra e di mandarla in ritiro ad oltranza, finché il Napoli non torna sui binari giusti di un tempo. In ballo c’è la Champions, che invece di essere ogni domenica più vicina, risulta essere sempre più lontana.
Ovviamente sono solo voci, quelle arrivate all’orecchio del presidente, sta di fatto però che la vita notturna di Gonzalo Higuain non sia proprio segreta, visto che il calciatore abita in un parco nell’affollato quartiere del Vomero. I tanti vicini di casa d’altronde una sbirciatina ai movimenti del campione argentino ogni tanto la danno, e forse qualche segnalazione di troppo, arrivata a De Laurentiis, non è piaciuta. Sta di fatto che da oggi il Napoli e Gonzalo Higuain in primis, devono tornare a giocare come sanno fare. Basta con la ‘Dolce Vita’ è arrivato il momento di tornare a vincere.
This post was published on Apr 10, 2015 12:38
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…