Categories: CalcioSport

Napoli, De Laurentiis punta il dito contro Gonzalo Higuain e la sua ‘Dolce Vita’

Le ultime prestazioni azzurre, che hanno visto il Napoli cadere al sesto posto in classifica in Serie A ed essere eliminati dalla Coppa Italia, hanno fatto andare su tutte le furie il presidente Aurelio De Laurentiis, che nella sua sfuriata post Napoli-Lazio ha strillato la squadra, ma in particolare modo pareva avercela con Gonzalo Higuain e la sua ‘Dolce Vita’ napoletana.

“Napoli è una città rapace, con tante distrazioni e pure io a 25 anni…”, sono le parole riportate dal Mattino del patron azzurro. Le troppe feste per lui hanno influito sulla condizione e concentrazione dei suoi ragazzi, in particolar modo sul Pipita Gonzalo Higuain. Aurelio De Laurentiis ha così deciso di punire la squadra e di mandarla in ritiro ad oltranza, finché il Napoli non torna sui binari giusti di un tempo. In ballo c’è la Champions, che invece di essere ogni domenica più vicina, risulta essere sempre più lontana.

Gonzalo Higuain e le presunte feste

Ovviamente sono solo voci, quelle arrivate all’orecchio del presidente, sta di fatto però che la vita notturna di Gonzalo Higuain non sia proprio segreta, visto che il calciatore abita in un parco nell’affollato quartiere del Vomero. I tanti vicini di casa d’altronde una sbirciatina ai movimenti del campione argentino ogni tanto la danno, e forse qualche segnalazione di troppo, arrivata a De Laurentiis, non è piaciuta. Sta di fatto che da oggi il Napoli e Gonzalo Higuain in primis, devono tornare a giocare come sanno fare. Basta con la ‘Dolce Vita’ è arrivato il momento di tornare a vincere.

This post was published on Apr 10, 2015 12:38

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

17 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

2 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago