venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeSportNapoli, De Laurentiis: "Nuovo ciclo con sei acquisti"

Napoli, De Laurentiis: “Nuovo ciclo con sei acquisti”

“Faremo cinque, sei acquisti”. Con queste parole, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Repubblica’, il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, dall’Arabia, dove si trova per seguire la Supercoppa Italiana, alimenta i sogni di rinascita dei tifosi partenopei. Che possono sperare di vedere arrivare all’ombra del Vesuvio, oltre a Mazzocchi, già ufficializzato, Traorè, che ha sostenuto ieri le visite mediche, e Ngonge, pronto a seguirlo, almeno altri due, se non giocatori. E gli identikit portano a un altro centrocampista (con Barak della Fiorentina come favorito) e un difensore centrale, se non due, nel caso Ostigard partisse per tornare al Genoa.

“E’ il momento dei fatti – ha aggiunto il patron -, il punto sulla situazione lo faremo più in là. Abbiamo capito che dopo lo scudetto vinto c’era bisogno di resettare. Lo stiamo facendo adesso ed è un’operazione che impone cautela, visto che siamo alla ricerca di giocatori funzionali per il presente e pure per il futuro”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI