I Mazzarri boys faticano ad impostare: mai pericolosi mai nel vivo della gara. Il tecnico di San Vincenzo viene espulso da Tagliavento: non è dato sapere il perché. Il quarto uomo Manganelli (non è il capo della Polizia) avrà sentito qualcosa in chissà quale lingua, che è sfuggita ai più. Centrocampisti partenopei in netta difficoltà. Ad inizio ripresa De Sanctis ritarda l’uscita: i tifosi rabbrividiscono. Un indiavolato e imprendibile Hamsik rimedia un prezioso rigore, stavolta eseguito e trasformato in modo impeccabile da Cavani.
Marek, anima del Napoli, propizia l’espulsione di Gastaldello. Slovacco ancora una volta decisivo: consente una vittoria fondamentale. Complimenti sinceri a Ferrara, nonostante la prima sconfitta in serie A. Quelli di oggi sono 3 punti importanti. Il Napoli procede nel suo cammino di pari passo con la Juve. Insigne viene ammonito: primo giallo nella massima serie. La prestazione degli azzurri non è certo brillante ma utile alla causa. Sampdoria-Napoli 0-1. Avanti Napoli, corsaro a Genova.
Diego Scarpitti
This post was published on Ott 10, 2012 9:37
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…
Napoli si prepara a vivere un fine settimana dove la conoscenza incontra il divertimento e…