Categories: Cronaca

Napoli, controlli a Scampia: un arresto per droga

I militari del nucleo operativo Napoli Stella hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spiaccio un 36enne del posto

I carabinieri hanno setacciato a Napoli la zona di Scampia con perquisizioni mirate nel Lotto T-R e nella Torre A/2. I militari del nucleo operativo Napoli Stella hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spiaccio un 36enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I militari dell’Arma hanno fermato l’uomo a bordo del suo scooter e lo hanno controllato. Perquisito, è stato trovato in possesso di 56 dosi di “cobret” e della somma contante di 388 euro ritenuta provento dell’illecito. L’arrestato è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.

LEGGI ANCHE: Vomero, ormai rubano anche i cestini dei rifiuti

Durante le operazioni, i carabinieri hanno effettuato diverse perquisizioni all’interno del blocco di edificio chiamato Torre A 2 e lì – in aree comuni – sono stati rinvenuti e sequestrati 1 pistola smith&wesson calibro 257 con matricola abrasa caricata con 4 proiettili calibro 357 e 2 calibro 38 special, 59 proiettili calibro 6.65, 2 ordigni esplosivi artigianali rispettivamente di 150 e 210 grammi, 228 grammi di eroina suddivisi in 239 dosi pronte alla vendita, 1 chilo di sostanza da taglio, 2 chili di cilindretti in plastica.

Sequestrati, infine, anche 1 coltello ed 1 cucchiaio utilizzati per il confezionamento dello stupefacente. Gli ordigni sono stati recuperati e fatti “brillare” dagli artificieri del comando provinciale di Napoli presso la cava di Terzigno.

This post was published on Set 22, 2021 11:34

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

3 ore ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

4 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

4 ore ago

Il nuovo scavo della Villa di Poppea apre al pubblico

Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…

5 ore ago

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

10 ore ago

L’epilessia in scena con l’hip hop alla Notte Viola di Rimini

Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…

11 ore ago