Il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, e la moglie, sono nella loro abitazione a Roma dove sono giunti a bordo di un’ambulanza della Croce Rossa. Lo si apprende dal presidente del Comitato di Napoli della Cri, Paolo Monorchio. “Il presidente e la signora – spiega il dottor Monorchio nel ringraziare l’equipaggio ‘per il rapido trasferimento’ – sono apparsi di buon umore e in buone condizioni di salute”.
Di ieri la notizia della positività al Covid del presidente De Laurentiis, che aveva fatto il tampone a Capri martedi’, come ogni settimana visto che tutto il club, dai giocatori ai dirigenti, sono sottoposti al test ogni martedi’ e giovedi’ . I calciatori hanno quindi fatto il test ieri mattina e oggi avranno i risultati, da cui dipende anche l’amichevole contro il Pescara che al momento e’ pero’ confermata.
Il presidente azzurro, 72 anni, nel periodo precovid era stato in cura per una polmonite e questo consiglia ai medici la massima attenzione nei suoi confronti. Il n.1 del Napoli, come riferiscono fonti della società partenopea, non immaginava di poter essere positivo e infatti mercoledì, dopo l’assemblea di Lega, ha invitato a tornare con lui in aereo il presidente del Benevento Oreste Vigorito, che ha accettato il passaggio e da stamattina e’ in isolamento a Napoli, in attesa di fare oggi il tampone.
This post was published on Set 11, 2020 10:08
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…